CORONA CT 70 AS

DESIGN:

Il sistema battente CORONA CT 70 AS è il più utilizzato tra i sistemi in PVC. Disponibile in tre diverse varianti di design, Rondo, Classic e Cava, offre un buon isolamento termico e protezione dagli agenti atmosferici, dalla pioggia battente e dal vento. Sono disponibili copertine in alluminio per l’integrazione di facciate in alluminio.

CARATTERISTICHE:

La struttura del profilo a 5 camere con profondità del telaio di 70 mm si caratterizza per le sezioni ridotte (120mm nella combinazione standard) garantendo così la massima illuminazione naturale.

I telai esterni per ristrutturazioni sono pensati specificatamente per soddisfare i requisiti richiesti nelle ristrutturazioni di immobili. Le guarnizioni in EPDM sono preinserite e presentano eccellenti proprietà elastiche permanenti nel tempo e garantiscono pertanto un’ottima tenuta dei giunti.

COMFORT E SICUREZZA:

Ottimi valori di isolamento acustico raggiungibili con adeguate combinazioni tra profili e vetrate.

L’uso di componenti antieffrazione consentono di raggiungere livelli di antieffrazione fino a CR2 (WK2).

CORONA SI 82

DESIGN:

Il sistema a battente CORONA SI 82 con triplice guarnizione si caratterizza per le eccellenti proprietà termoisolanti. Disponibile in tre versioni di design: Rondo, Classic, e Cava, tutte con sezioni ottimizzate per consentire la massima luminosità. Sono disponibili copertine di alluminio per l’integrazione in facciata in alluminio.

CARATTERISTICHE:

La struttura del profilo si basa su una tecnologia a 6 camere e profondità del telaio di 82mm e consente di raggiungere elevati valori di isolamento termico. Possibilità di inserire tripli vetri con spessori fino a 51mm.

Le guarnizioni in EPDM sono preinserite e presentano eccellenti proprietà elastiche permanenti nel tempo e garantiscono una eccellente tenuta ermetica dei giunti.

COMFORT E SICUREZZA:

Le sezioni comunque sempre di dimensioni ridotte garantiscono la massima illuminazione naturale. Valori elevati di isolamento acustico si possono raggiungere con adeguate combinazioni tra profili e vetrate.

L’uso di componenti antieffrazione consentono di raggiungere livelli di antieffrazione fino a CR2 (WK2).

ALU INSIDE

DESIGN:

Il sistema a battente ALU INSIDE , con certificazione Passivhaus, presenta una tecnologia composita con alluminio. Con questo sistema a elevato isolamento termico è possibile realizzare finestre in PVC adatte per case passive a basso impatto energetico.

Disponibile nella versione Classic con linee minimali ed essenziali e le sezioni in vista ridotte per maggiore luminosità.

CARATTERISTICHE:

Il sistema si basa su una struttura a 7 camere e profondità del telaio di 82mm e consente il massimo isolamento termico con valori Uf fino a 0,76 W/(m2K). I profili presentano una costruzione innovativa senza acciaio e sono completamente riciclabili.

I rinforzi in alluminio sono integrati nel profilo e la geometria della base di battuta è ottimizzata per consentire l’utilizzo di tecnologie adesive ulteriori. Le guarnizioni sono in EPDM preinserite e sostituibili.

COMFORT E SICUREZZA:

Tre livelli di guarnizione il sistema consente una protezione efficacie contro il rumore contro il freddo e contro l’umidità.

I componenti utilizzati consentono di raggiungere livelli di antieffrazione fino a CR2 (WK2).

Per maggiori informazioni, fissa un appuntamento